Un tè con Alice 2.0

Speciale tè freddi

Dopo il successo della prima edizione, il 21 Giugno torna l’evento dedicato agli amanti del tè… ma questa volta in versione estiva!

Nel magico Giardino del Chiostro, ispirato al mondo incantato di Alice nel Paese delle Meraviglie, vi aspettiamo per un pomeriggio speciale all’insegna della bellezza e del gusto.

Protagonisti assoluti saranno i tè freddi, selezionati e raccontati dalla tea sommelier Marta Lavezzo: una degustazione sensoriale che unisce tè in purezza dai raccolti primaverili, profumazioni floreali e tè con una sorpresa finale…

Ad accompagnare ogni tè, una selezione di dolci artigianali, scelti per armonizzarsi con le note fresche e delicate degli infusi.

L’atmosfera sarà quella unica del Paese delle Meraviglie: tavole scenografiche, dettagli da fiaba, teiere da sogno e oggetti fuori dal tempo per vivere un’esperienza elegante e un po’ folle, proprio come Alice.

Abbiamo pensato anche alle famiglie: in uno spazio dedicato, bambini e bambine troveranno attività, giochi e merende a tema per vivere il loro piccolo viaggio nella fantasia.

In caso si maltempo l’evento si svolgerà all’interno della suggestiva Sala del Chiostro, mantenendo tutta la magia dell’esperienza.

Vi aspettiamo per vivere insieme un tè… decisamente fuori dal comune.
Un’esperienza per il cuore, il palato e l’immaginazione.

DATE E ORARIO: Sabato 21 Giugno – Dalle 15:00 alle 17:00
Nella degustazione sono inclusi i tè che saranno presentati da Marta la nostra tea sommelier e abbinati con dolci e dolcetti*. Per coloro che saranno accompagnati dai bambini, sono inclusi giochi e merenda a tema.
INFORMAZIONI: 327-9856078

*Alimenti verranno serviti da un’Azienda di Catering.

Prenotazione Obbligatoria entro Lunedì 16 Giugno


Prenota il tuo posto, oppure richiedi maggiori informazioni! Ti ricontatteremo per fornirti tutti i dettagli su costi e modalità di partecipazione:

Torna indietro

Il tuo messaggio è stato inviato. Se non dovessi ricevere la nostra risposta controlla la cartella degli spam

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Data(obbligatorio)

Attenzione
Attenzione
Attenzione!